Cantici Cristiani


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

6 thoughts on “Cantici Cristiani

  1. Gloria a Dio possa questo cantico guidato dallo S Santo toccare i cuori che son travagliati da una vita nelle tenebre x colpa del peccato.
    Giovanni 16:8 Quando sarà venuto, convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. Romani 3:23 tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio, ma il Signore ci ama =)
    1Giovanni 2:2 Egli è il sacrificio propiziatorio per i nostri peccati, e non soltanto per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo.
    Giovanni 3:16 Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
    Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me.
    ApriGli il cuore =) Dio vi benedca

  2. Stupendi questi cantici…..Dio è e deve essere sempre al centro della nostra vita,solo in Lui troveremo la vera gioia e solo Lui può guidarci al meglio in questa vita e cambiare una vita piena di fallimenti,il fallimento che noi stessi siamo,in una vita e delle persone vittoliose…In Lui e solo in Lui tutto ciò sarà realmente possibile….Dbvg….
    Lamentazioni 3:24-26:
    «Il SIGNORE è la mia parte», io dico,
    «perciò spererò in lui».
    Il SIGNORE è buono con quelli che sperano in lui,
    con chi lo cerca.
    È bene aspettare in silenzio
    la salvezza del SIGNORE….

  3. Padre…
    Mi sveglio al mattino
    e il tuo caldo abbraccio mi avvolge.
    Ogni giorno tu mi riempi di coccole e amore,
    quando cado tu sei li pronto a consolarmi
    tra le tue braccia mi sento al sicuro,
    tu mi proteggi,
    con te accanto il mio passo è più sicuro.
    Padre,
    tu per me sei il porto sicuro
    dove approdo quando le tempeste della vita
    si abbattono su di me.

    Firmato :
    C.S.

Lascia un commento

