Dolce notte a tutti :-)

3 thoughts on “Dolce notte a tutti :-)

    • Se ami qualcuno quel qualcuno diventa parte di te, siete un “tutt’uno”, ma guai “possederlo”, perché diventa solo un atto egoistico e non più amore, quindi “l’amore è desiderio divenuto SAGGEZZA, l’amore non vuole possedere nulla ma SOLO AMARE… Se due persone si perdono perchè non riescono più a trovarsi, non vuol dire che non era amore o non era volersi bene. Ancora una volta il rispetto è venuto meno ma soprattutto far pesare un qualcosa che non va a genio all’altra è tipico di quelle persone che non comprendono mai i loro errori e continuano su quella strada. Io amo e prego, ma non per questo devo sentirmi in obbligo di coltivare un rapporto di amicizia se quel rapporto mi porta a stare sempre in ansia e quindi rispettivamente a non star bene nonostante tutti gli sforzi che ho fatto per accettare e rispettare quella persona ma soprattutto chiedere di rispettarmi, cosa raramente fatta.DTB

  1. L’amore è paziente, è benevolo; l’amore non invidia; l’amore non si vanta, non si gonfia,non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s’inasprisce, non addebita il male,non gode dell’ingiustizia, ma gioisce con la verità; soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa.
    L’amore non verrà mai meno. Ora dunque queste tre cose durano: fede, speranza, amore; ma la più grande di esse è l’amore. (1 corinzi 13 ) L’amore non è possedere ma darsi a vicenda con rispetto reciproco con la giusta considerazione reciproca,si sbaglia è vero,siamo umani,ma si può sempre rimediare e soprattutto imparare dai propri errori,se Dio ogni giorno ci perdona per i nostri errori,anche l’uomo può ed è chiamato a farlo,sbagliare è umano,ma chi non commette errori o chi non è vittima della sua stessa personalità a volte,anzi troppe volte,sbagliando,ma Dio ci dia grazia e saggezza per ricominciare imparando dagli errori e cercando di essere canali di benedizione per il prossimo ma ancor di più per i nostri fratelli in Cristo !!! Dtbg….Ti amo in Cristo Gesù sorellina !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...