Dio non sbaglia mai…

Se le vie del signore mi sembrano stranamente oscure e difficili e se i miei desideri affondano nel silenzio del mare anche se la giornata che mi ha portato solo dolore e sofferenza passa con tristezza allora proprio in quel momento voglio ricordare che : DIO NON SBAGLIA MAI!!!

 

Quando i pensieri di Dio sono troppo altri e la Sua grazie sembra a me lontana;

Quando tutti i sostegni della mia vita iniziano a vacillare e mi manca la forza e la pazienza;

Quando il mio sguardo non trova piu una meta e le mie lacrime sono tante c’è sempre una scintilla di fede che mi dici: DIO NON SBAGLIA MAI!!!

 
Quando il mio cuore è disperato davanti a domande senza risposte e dell’amore di Dio voglio persino dubitare xkè in me si eleva l’incredulità allora posso rimettere tutto il mio stanco bramare nelle mani di Dio e con lacrime posso proclamare che DIO NON SBAGLIA MAI!!!

 

Perciò stai calmo, o cuore mio e lascia passare le cose terrene e passeggere vedrai un giorno su nel cielo che le vie che Lui ha guidato erano buone e anche se dovresti perdere ciò che hai di più prezioso si anche se dovresti passare per giorni tristi ed oscuri tieniti forte a queste sagge parole : DIO NON SBAGLIA MAI ED è SEMPRE ACCANTO A TE…

Lascia un commento

