Prova la tua capacità… Ne varrà la pena?

Sulle liniette della storiella narrata di seguito vanno inserita sette parole che ne giustificano in senso. Ad ogni linietta corrisponde una letterea e per la parola successiva si devono usare le lettere della parola precedente (non necessariamente nello stesso ordine).

 

_ _ che gli _ _ _ siano sicuri, ma io ne dubito. Infatti in certi _ _ _ _ ho visto uomini con gli ossi  _ _ _ _ _ a pezzi ammucchiati in corsia, dopo che gli attrezzi erano finiti tra gli _ _ _ _ _ _. Non mi sembra davvero un’impresa _ _ _ _ _ _ _ quella di quei poveri _ _ _ _ _ _ _ _ .

One thought on “Prova la tua capacità… Ne varrà la pena?

  1. Si dice che gli sci siano sicuri, ma io ne dubito. Infatti, in certi casi ho visto uomini con gli ossi sacri a pezzi ammucchiati in corsia, dopo che gli attrezzi erano finiti tra gli scarti.
    Non mi sembra davvero un’impresa storica quella di quei poveri sciatori…🙂 :-)))

Lascia un commento

