Buon di ed auguri a tutte le mamme Del mondo ed in particolare alla mia adorata mamma

Vorrei essere una farfalla per poter volare fino a te per poterti dire tutto quello che provo. Mi Manchi Mamma !
Mamma parola grande parola importante, tu mi hai sempre compresa, coccolata sia da piccola che da grande.Per te sono sempre la tua bambina tu sei come un brillante che con la sua luce emana amore per i figli, dolcezza, comprensione e per ogni difficoltà sei sempre lì presente. Grazie mamma per avermi insegnato ad amare ed aiutare il prossimo senza mai pretendere nulla.
Mamma tu mi hai dato sempre la forza di fare tutto.. mi hai sempre aiutata nelle piccole e grandi difficoltà… ti voglio un mare di bene.Auguri ad una donna e mamma speciale quale tu sei ti amo tanto by tua figlia Anna

image

2 thoughts on “Buon di ed auguri a tutte le mamme Del mondo ed in particolare alla mia adorata mamma

  1. Bellissima dichiarazione d’amore per la tua mamma 🙂 lei come te è una mamma speciale 🙂 e tu somigli tanto a lei,le sue qualità sono in te 🙂 leggere queste parole mi ha commosso tantissimo 🙂 Dvb grandemente mia dolce e cara sorellina baci Cry 🙂 ( \ / ) ( \ / )
    ( / \ ) ( / \ )

Lascia un commento